Etnia Barcelona, occhiali irriverenti e originali

ottica cecchini etnia barcelona

Etnia Barcelona, occhiali irriverenti e originali

Etnia Barcelona è il brand di eyewear che si contraddistingue per la sua filosofia, incentrata sull’essere liberi, umani e rispettosi.

In questo articolo approfondiremo le caratteristiche e la storia di Etnia Barcelona, e vi faremo scoprire i modelli più richiesti, disponibili da Ottica Cecchini di Pesaro, online e in negozio.

Storia e filosofia del brand spagnolo

A metà dello scorso secolo lo spagnolo Fulgencio Ramo creò una fabbrica di occhiali che, con il passare di soli quarant’anni, si trasformò in una realtà nuova, mai vista. Il nipote David Pellicer, infatti, appena entrò a far parte dell’azienda apportò al prodotto un radicale cambiamento. Conferì agli occhiali, che in quel periodo storico venivano creati e venduti solo in tinte neutri, una caratteristica unica: il colore.

L’idea di David era quella di esprimere con il marchio di famiglia e, conseguentemente, con le loro collezioni, un concetto di libertà, umanità e rispetto di tutte le etnie del mondo. Voleva che ognuno di noi avesse la possibilità di esprimersi, anche attraverso i colori e l’arte, presenti negli occhiali del marchio.

È da quel momento che nacque Etnia Barcelona, così come la conosciamo oggi. Un’unione indissolubile tra il sogno di David e lo spirito innovativo, ribelle, innovativo ma stretto alle sue radici, della città di Barcellona.

Occhiali Etnia Barcelona

etnia barcelona

Oltre alla filosofia che lo contraddistingue, il brand è riconosciuto in tutto il mondo per la qualità e la bellezza dei suoi prodotti. Etnia Barcelona, infatti, ha degli standard di qualità molto elevati da rispettare durante la produzione. Utilizzando la tecnologia HD Colors e l’acetato 100% naturale realizza occhiali non solo  dai colori e dalle forme uniche, ma anche sostenibili. Da Ottica Cecchini potete trovare alcuni dei modelli più ricercati del brand, come:

Bandai

Un attualissimo trend  di eyewear a cui non rinunciare, per sentirsi un concentrato di unicità nella stagione del risveglio dei colori.

Georgiana

Forme femminili, linee geometriche e colori audaci, per questo occhiale che incarna la massima espressione del brand.

Brutal No.1

Forme decise e volumi importanti, in netta contrapposizione con la delicatezza dell’acetato azzurro semi trasparente. Un occhiale dedicato a chi ama esprimere la propria personalità ogni giorno, attraverso accessori che difficilmente possono passare inosservati.

Per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda. Scoprite le collezioni disponibili da Ottica Cecchini sul nostro sito, nel nostro store a Pesaro, in Via Antononio Gramsci 43, o sui nostri canali social, Instagram e Facebook.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: