Occhiali Coach, all’avanguardia dal 1941

Occhiali Coach

Occhiali Coach, all’avanguardia dal 1941

Per oltre 75 anni, Coach è stato uno dei brand di accessori ed eyewear più apprezzati e famosi. L’azienda, nata a New York nel 1941, nonostante i suoi “umili” inizi, ha saputo dettare le regole dello stile newyorkese. Ha influenzato le grandi firme della moda, proponendosi come un icona dello spirito libero americano, ed ha re-immaginato (più volte) l’occhiale, trasformandolo da semplice accessorio, a punto focale intorno al quale costruire la propria immagine.

Da piccola azienda a conduzione familiare, specializzata nella produzione di borse e portafogli, Coach si è espansa fino a contare oltre mille negozi specializzati in accessori di stile, solamente nel Nord America.

Ovviamente non avete bisogno di volare fino agli Stati Uniti per trovare gli splendidi occhiali Coach. All’interno del nostro sito potrete acquistare, comodamente online, un vasto assortimento di prodotti dell’azienda newyorkese. Attraverso i tool a vostra disposizione, potrete personalizzare l’occhiale che intendete acquistare, scegliendo il colore ed il tipo di lente.

Occhiali da sole Coach

Coach, come accennato, nasce come azienda specializzata in borse e portafogli di alta qualità, completamente rifiniti a mano.

Il primo prodotto Eyewear arriva solamente negli anni ’70 e si impone immediatamente sul mercato per la sua cura ed il design raffinato.

Oggi, Coach è entrata nell’immaginario collettivo grazie ai suoi occhiali da sole oversized, dallo stile unico e l’altissima qualità dei materiali, caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’azienda americana.

Uno dei modelli più famosi è l’occhiale con cavallo e carrozza (il logo Coach) rivisitato in 3d che si ripete sulla superficie delle lenti rotonde. Questo occhiale da sole ha una montatura in metallo dorata, sottile ed elegante.

Le estremità delle astine e i naselli regolabili permettono una regolazione rapida delle misure.

Questo modello è disponibile anche nella versione con lenti ambrate.

Occhiali da sole con catena

Una delle caratteristiche più apprezzate che contraddistinguono gli occhiali Coach è la famosa “catena” che decora le aste laterali. La troviamo in diversi modelli da sole Oversized con montatura in acciaio della linea Signature Chain.

La catena non è solo solamente un elemento distintivo, ma alleggerisce la struttura e rende il modello molto più comodo e confortevole.

Ovviamente, questi appena elencati sono solamente 2 degli occhiali che troverete all’interno del sito di Ottica Cecchini. Per scoprire il nostro ampio catalogo, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

 

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *