Occhiali fotocromatici da Ottica Cecchini a Pesaro

occhiali fotocromatici

Occhiali fotocromatici da Ottica Cecchini a Pesaro

by Freepik

Da Ottica Cecchini a Pesaro potrete trovare una vasta gamma di occhiali fotocromatici, sia da uomo che da donna, dei migliori brand internazionali.

Cosa sono le lenti transition?

Le lenti transition, conosciute anche come fotocromatiche, sono la soluzione definitiva per vivere l’occhiale in maniera più pratica. Nelle condizioni di luce variabile, infatti, questa tipologia di occhiali è estremamente comoda.

Non sarete più obbligati a mettere e togliere gli occhiali perché le lenti fotocromatiche cambiano colore in base alla luminosità. I raggi UV innescano questo processo di reazione e di scurimento delle lenti. Le lenti, infatti, diventano progressivamente più scure in base all’intensità dei raggi solari.

Per chi sono indicati gli occhiali fotocromatici?

occhiali fotocromatici

Immagine by Pexels

Grazie alle loro caratteristiche le lenti fotocromatiche sono particolarmente consigliate per coloro che soffrono di disturbi della visione. Queste lenti, infatti, possono essere sia monofocali che progressive, per sopperire a tutti i vostri bisogni. Inoltre, sono indicate per coloro che soffrono di sensibilità alla luce, in quanto alcune tipologie di occhiali passano da una schermatura bassa a una alta, proteggendo sempre il vostro occhio. Infine, ci sentiamo di consigliarli anche a chi ha un difetto della vista e pratica sport all’aria aperta: la comodità e la praticità saranno impagabili.

I modelli di occhiali fotocromatici da Ottica Cecchini

Da Ottica Cecchini di Pesaro potete trovare una vasta gamma di occhiali fotocromatici dei tuoi brand preferiti, come:

Entia Barcelona Hudson

Un occhiale classico e dalle linee essenziali, caratterizzato da giochi di colori e materiali, come adora creare questo brand.

Vuarnet 1929 Racing 180° Large

Un modello dalle linee innovative, ideale per lo sport all’aria aperta come lo sci, la corsa e il ciclismo. Grazie alla forma a mascherina e al particolare design delle lenti questo occhiale vi permetterà di avere una visione ampia, a 180°. Inoltre è estremamente leggero e aggiustabile, sia nei naselli che nei terminali, per ottenere un supporto ottimale.

Ray BAn 3548N Hexagonal

Un occhiale simbolo del brand, che negli ultimi anni è stato incredibilmente in voga. La montatura è esagonale e in metallo leggero. Le lenti evolve fotocromatiche lo rendono perfetto per essere utilizzato tutti i giorni dell’anno.

Per maggiori informazioni in merito agli occhiali fotocromatici non esitate a contattare Ottica Cecchini. Potete anche venirci a trovare, in via Antonio Gramsci 43 a Pesaro. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda e di seguirvi e consigliarvi durante la scelta della vostra nuova soluzione visiva.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: